Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso una sentenza riguardante una controversia medica che coinvolge il dottor G.G. e l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La sentenza ha accertato la responsabilità del medico e dell’ospedale per i danni causati dalla mancata diagnosi di un carcinoma alla paratiroide su un paziente che si era rivolto alla struttura ospedaliera del capoluogo.

La Corte sammaritana ha accolto in parte la richiesta di risarcimento danni presentata dall’uomo, condannando sia l’ospedale che il medico a pagare una somma di quasi 30.000 euro in solido.

Recentemente è emerso che il medico dell’ospedale di Caserta ha deciso di presentare un’appello presso la corte di secondo grado, sezione civile, del tribunale di Napoli. In seguito a questa decisione, anche l’ospedale di Caserta ha ritenuto opportuno costituirsi nel processo d’appello.

Per rappresentare le parti coinvolte in questo caso legale è stato scelto l’avvocato Domenico La Rana, che ha uno studio a Torre Annunziata. Questo professionista aveva già seguito la fase di primo grado del processo a Santa Maria Capua Vetere.

L’avvocato La Rana riceverà un compenso di 8.700 euro lordi per il suo lavoro in questa vicenda legale.

Articolo precedenteL’imprenditore Generoso Roma e Vincenzo Ucciero condannati per smaltimento illegale dei rifiuti a Trentola Ducenta
Articolo successivoIncidente nel centro di Dragoni: conducenti fortunatamente illesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui