Arrestato giovane di Marcianise per spaccio di droga

Un 26enne di Marcianise è stato arrestato ieri sera dai carabinieri locali per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari per lo stesso reato.

Durante una perquisizione domiciliare, sono state trovate 13 stecche di hashish, per un totale di 28 grammi, già pronte per la vendita, così come 12 dosi di cocaina, per un peso totale di 3,6 grammi. Inoltre, sono state sequestrate una stecca di hashish da 20 grammi e una dose di marijuana da 1,1 grammi. La droga è stata rinvenuta sia in un cassetto di un mobile della cucina che sopra il mobile del forno.

Durante l’operazione, i carabinieri hanno anche sequestrato la somma di 340 euro in contanti, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Il blitz è avvenuto dopo che i carabinieri hanno fermato un giovane che si stava recando presso l’abitazione del 26enne, trovandolo in possesso di una dose di cocaina da 0,3 grammi.

L’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Per l’acquirente, un 27enne del posto, è stata invece inviata una segnalazione alla Prefettura.

Articolo precedenteIncendio nel carcere di Salerno: urgenza di assistenza per i detenuti con problemi psichiatrici
Articolo successivoIl processo di Francesco Plumitallo a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui