Un uomo di Sant’Antimo si trova nei guai per i furti commessi nel 2023. I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo è gravemente indiziato per due episodi di furto aggravato, avvenuti a Sorrento il 9 febbraio e il 2 marzo 2023, riguardanti il furto di due biciclette a pedalata assistita di alto valore economico.

Le indagini hanno rivelato che l’indagato avrebbe raggiunto Sorrento utilizzando i treni della linea EAV e poi avrebbe compiuto i furti, uno in un’abitazione privata e l’altro rubando una bicicletta parcheggiata in strada. Le prove raccolte dai Carabinieri e dalle vittime, supportate dai filmati delle telecamere di sorveglianza, hanno identificato con alta probabilità l’indagato come l’autore dei furti.

L’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale dopo le formalità di rito. Le indagini hanno anche permesso di individuare gli abiti utilizzati dall’indagato nei vari episodi di furto. La polizia continua a lavorare per garantire la sicurezza della comunità e per perseguire i responsabili di atti criminali.

Articolo precedenteCaccia ai complici: il commando delle rapine a Napoli
Articolo successivoIl giovane di Castellammare di Stabia e la truffa informatica a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui