Un’altra notte di terrore a Salerno, dove una banda di ladri professionisti ha messo a segno un colpo da circa 80 mila euro nella tabaccheria di via Trento a Pastena. Il furto è avvenuto in soli quattro minuti, lasciando attoniti sia i proprietari del negozio che gli abitanti della zona orientale della città.

Le forze dell’ordine sono subito intervenute sul posto, con agenti delle Volanti della questura di Salerno, la polizia scientifica e la Squadra mobile che hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza e ascoltato diverse persone. Tuttavia, la banda è riuscita a fuggire senza lasciare tracce.

Questo non è il primo colpo che avviene a Pastena in poche settimane, e la paura tra i residenti è sempre più palpabile. Sono necessarie misure di sicurezza più efficaci per proteggere i negozi e i cittadini da queste azioni criminali che sembrano diventare sempre più frequenti nella zona.

La comunità locale è preoccupata e chiede alle autorità di fare tutto il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini e fermare queste bande di ladri che seminano il terrore nelle strade di Salerno. Speriamo che presto vengano individuati e arrestati i responsabili di questo ennesimo colpo, per riportare la tranquillità e la sicurezza in questa parte della città.

Articolo precedenteEmergenza a Salerno: chiusa scuola media nel centro storico
Articolo successivoL’inganno dei carburanti: l’operazione ‘Fuel family’ colpisce a Bologna, Napoli e Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui