Lo scontro politico tra maggioranza e opposizione a Salerno si riflette anche sullo stato di degrado della città. I consiglieri di minoranza Mimmo Ventura e Dante Santoro hanno sollevato pesanti critiche contro fenomeni di abusivismo e illegalità, denunciando che la città è in mano agli abusivi. Dalle case comunali occupate abusivamente ai venditori ambulanti non autorizzati, la situazione sembra essere fuori controllo nonostante la presenza delle forze dell’ordine.

L’assessore alle politiche sociali Paola De Roberto ha assicurato che verranno effettuate verifiche per garantire il rispetto delle regole e per contrastare l’occupazione abusiva di case. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di aiutare le famiglie più bisognose e di garantire il rispetto delle leggi.

La situazione a Salerno sembra essere critica e richiede un intervento urgente da parte delle autorità competenti. È importante che le istituzioni lavorino insieme per risolvere i problemi di degrado e illegalità che affliggono la città, garantendo così un ambiente sicuro e vivibile per tutti i cittadini.

Articolo precedenteIl giovane di Castellammare di Stabia e la truffa informatica a Napoli
Articolo successivoEmergenza a Salerno: chiusa scuola media nel centro storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui