Una donna di 33 anni di Benevento ha vissuto un altro momento di paura e tensione, dopo essere stata vittima di un attentato nel novembre del 2023. Questa volta dei malviventi hanno lasciato un molotov sulla sua auto, creando un clima di intimidazione e terrore nella sua vita.

Il fatto è avvenuto nel rione Libertà, dove la donna risiede, e ha immediatamente fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile, che hanno prontamente disinnescato e sequestrato la bottiglia incendiaria.

Le indagini sono in corso per chiarire i motivi di questa intimidazione e per capire se ci sia un collegamento con il precedente episodio in cui la donna era stata colpita da un colpo di pistola alla fronte. In quell’occasione, un 39enne, ex compagno della vittima, era stato arrestato come sospettato mandante del tentato omicidio.

La donna, nonostante tutto, ha dimostrato grande coraggio nel denunciare l’accaduto e nel cercare giustizia. È importante che la società e le istituzioni si mobilitino per garantirle la sicurezza e la protezione necessarie per poter vivere serenamente la sua vita.

Articolo precedenteFurto in Farmacia: Benevento sotto shock
Articolo successivoTragedia a San Giorgio del Sannio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui