A Torre del Greco, ieri, un cittadino è stato ferito da un petardo esploso all’interno di un cassonetto in corso Umberto I. Le indagini dei carabinieri sono in corso per chiarire l’accaduto. L’uomo ferito è stato dimesso dall’ospedale Maresca con una diagnosi di dieci giorni a causa delle ferite riportate.

Secondo le prime ricostruzioni, alcune persone sconosciute hanno fatto esplodere un petardo artigianale all’interno di un cassonetto intorno alle 23:45. Il petardo non è esploso completamente, causando un secondo scoppio che ha ferito un uomo di 39 anni che si trovava lì vicino per gettare la spazzatura.

L’uomo è stato portato in ospedale e successivamente dimesso con una diagnosi di dieci giorni per una ferita alla regione frontale destra. Le forze dell’ordine stanno continuando le indagini per identificare i responsabili, con l’aiuto delle immagini delle telecamere di sicurezza dei negozi nelle vicinanze.

L’incidente è avvenuto in corso Umberto I, una strada ancora chiusa al traffico a causa del crollo di un edificio lo scorso luglio. Le dinamiche burocratiche e le indagini in corso stanno ritardando la riapertura della strada.

Articolo precedenteEmergenza sicurezza ad Airola: il grido di allarme del SAPPE
Articolo successivoEmergenza a Cerreto Sannita: la lotta per salvare il sistema sanitario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui