Una tragedia si è consumata nella città di Eboli, dove il piccolo Francesco Pio è stato brutalmente attaccato e ucciso da due pitbull in pochi minuti. Le lesioni più gravi sono state riportate alla nuca, causando danni anche alla colonna vertebrale del bambino di soli 13 mesi.

L’autopsia eseguita dal medico legale Adamo Maiese è stata tra le più strazianti mai viste all’obitorio dell’ospedale di Eboli. Il piccolo era ricoperto di segni di morsi, sul viso, sulle gambe e sul collo, ma solo le lesioni alla nuca sono risultate fatali.

Francesco Pio è stato attaccato dai due cani alle spalle e azzannato alla nuca, provocando la sua morte in pochi istanti. La violenza con cui è stato aggredito ha causato la rottura di diverse ossa della sua colonna vertebrale, portando al decesso del bambino in pochissimo tempo.

Questa terribile vicenda ha scosso l’intera comunità di Eboli, portando alla luce la pericolosità di certi cani e la necessità di adottare misure più rigorose per prevenire simili tragedie. La famiglia di Francesco Pio è ora in lutto per la perdita del loro piccolo e chiede giustizia per quanto accaduto.

Articolo precedenteTruffa a Amalfi: anziani ingannati da finti parenti
Articolo successivoIl caso dell’ex sindaco di Avellino: l’interrogatorio e le accuse respinte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui