Portici, una cittadina situata in provincia di Napoli, è stata teatro di un’operazione antidroga da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Del Greco. Durante il servizio di controllo sul territorio, è stato arrestato Gennaro Cancelliere, un giovane di 22 anni già noto alle forze dell’ordine per reati simili.

Cancelliere, che era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora, è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish suddivisi in 10 dosi pronte per la vendita al dettaglio. Inoltre, è stata rinvenuta una dose di marijuana e del materiale per il confezionamento delle dosi.

I carabinieri hanno anche sequestrato la somma di 100 euro ritenuta provento del reato. Attualmente l’arrestato è in attesa di giudizio. Questo ennesimo episodio di spaccio di droga dimostra purtroppo la presenza di questo fenomeno anche in luoghi come Portici, che dovrebbero essere luoghi di tranquillità e sicurezza per i cittadini. La lotta alla droga deve essere un impegno costante da parte delle forze dell’ordine e della comunità nel suo insieme.

Articolo precedenteAgente della polizia penitenziaria arrestato ad Ariano Irpino
Articolo successivoAngri sotto attacco: la bomba davanti all’agenzia dei prestiti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui