Una bambina di soli due anni è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santobono di Napoli a causa di ustioni riportate sul corpo. Secondo quanto ricostruito dalle autorità, la piccola si sarebbe rovesciata addosso una pentola con acqua bollente nella cucina di casa sua.

I genitori, originari del Burkina Faso, hanno prontamente portato la bambina all’ospedale di Frattamaggiore, dove è stato attivato un servizio d’emergenza per il trasferimento al Santobono. Martedì mattina la piccola dovrà affrontare un intervento chirurgico per l’asportazione della pelle ustionata e la copertura delle ustioni, al fine di evitare il rischio di infezioni che potrebbero compromettere ulteriormente la sua salute.

La situazione della bambina è attualmente critica e il personale medico sta facendo tutto il possibile per garantirle le cure necessarie. Sono momenti di grande apprensione per i genitori, che si trovano lontani dalla loro terra d’origine e si affidano alla professionalità e alla cura dei medici italiani.

È fondamentale sensibilizzare sull’importanza della sicurezza in casa, specialmente quando si hanno bambini piccoli, per evitare tragedie come quella accaduta a questa piccola bambina. Speriamo che possa guarire presto e tornare a sorridere, circondata dall’amore e dall’affetto della sua famiglia.

Articolo precedenteTensione a Trani: l’allarme bomba scuote la città
Articolo successivoOperazione a San Salvatore Telesino: sequestro di opificio e macchinari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui