La prostituzione casalinga è in forte aumento a Salerno, soprattutto nel centro cittadino. Secondo i dati in possesso della polizia municipale, ci sarebbe un vero e proprio boom di annunci di appuntamenti a luci rosse sui siti online specializzati. Almeno cinque di questi messaggi indicano come luogo d’incontro il Centro storico, mentre altri promuovono incontri nel quartiere Carmine e Irno.

Sempre più donne e transessuali mettono in vendita il proprio corpo in appartamenti privati della città. Si tratta principalmente di case in affitto, come è emerso dai blitz delle forze dell’ordine negli anni passati. Sfogliando i siti, è possibile trovare oltre 180 annunci di incontri casalinghi in vari quartieri della città, tra cui il Carmine e Fratte, con ben dieci annunci. Le segnalazioni sono sparse un po’ ovunque, da via Porto a via Pio XI, passando per via Ostaggio e Mercatello.

Questa situazione preoccupante sta destando l’attenzione delle autorità locali, che stanno cercando di contrastare il fenomeno con controlli più serrati e azioni preventive. La prostituzione casalinga rappresenta un problema sociale che va affrontato con determinazione, al fine di tutelare le persone coinvolte e garantire la sicurezza dei quartieri interessati.

Articolo precedenteSalerno: il salvataggio dei tre speleologi intrappolati nella Grotta delle Canne
Articolo successivoTragedia a Napoli: morto marinaio in incidente sul lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui