Un incidente stradale ha scosso la tranquilla via Marte a Marcianise. Una vettura ha urtato un tubo del gas, tranciandolo in pieno e provocando un forte odore nauseante che ha messo in allarme i residenti della zona. Il fatto è avvenuto intorno alle 7.30 del mattino, quando gli abitanti si sono svegliati con uno schianto e un odore sgradevole.

Immediatamente è stata chiamata la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise, che ha messo in sicurezza l’area, mentre il personale della società di manutenzione ha provveduto al ripristino del danno. Sul posto sono giunti anche gli agenti della locale polizia municipale per fare i rilievi del caso.

Fortunatamente non ci sono stati feriti e la situazione è stata risolta in breve tempo. Tuttavia, l’incidente ha messo in evidenza l’importanza di prestare attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni di pericolo per sé stessi e gli altri.

Il risveglio dei residenti di via Marte è stato sicuramente agitato, ma grazie all’intervento tempestivo delle autorità competenti, la situazione è stata prontamente risolta. È importante ricordare che la sicurezza stradale è un dovere di tutti, e che anche il rispetto delle regole può fare la differenza in situazioni di emergenza come quella di questa mattina.

Articolo precedenteLitorale di Napoli sotto scacco: undici accusati per spaccio di droga
Articolo successivoL’imprenditore alberghiero di Giugliano assolto: la sentenza del Tribunale di Napoli Nord

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui